Ladro tenta di entrare nel polo industriale di Spoltore, acciuffato dopo un inseguimento

Cronaca

27/03/2021

Ladro tenta di entrare nel polo industriale di Spoltore, acciuffato dopo un inseguimento

Un malvivente ha tentato di intrufolarsi nel polo industriale di Spoltore ma è stato scoperto dai Vigilantes della Società Sicuritalia. Acciuffato dopo un inseguimento ed assicurato alle Forze dell’Ordine.

Il fatto è avvenuto giovedì scorso poco dopo le ore 23. Il malvivente, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato bloccato dalle Guardie giurate Sicuritalia dopo un inseguimento di circa un chilometro.

L’uomo è stato notato dalle Guardie giurate Sicuritalia di servizio in zona mentre erta intento a scavalcare la recinzione dell’azienda. Intimato l’alt il ladro si è dato alla fuga. L’inseguimento è stato breve, al termine del quale i vigilantes sono riusciti a bloccarlo e porlo in stato di fermo. Contestualmente sono stati allertati i Carabinieri di Pescara che hanno proceduto al suo arresto. Da una prima ricostruzione l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, si era reso protagonista già in passato di alcuni furti nel circondario.

https://www.rete8.it/cronaca/35435ladro-tenta-di-entrare-nel-polo-industriale-di-spoltore-acciuffato-dopo-un-inseguimento/

Ladro tenta di entrare nel polo industriale di Spoltore, acciuffato dopo un inseguimentoultima modifica: 2021-03-28T11:00:55+02:00da sagittario290