Oristano, ruba vestiti in un negozio ma viene fermata dai vigilantes

Cronaca

19 febbraio 2021

IL FURTO TENTATO

Oristano, ruba vestiti in un negozio ma viene fermata dai vigilantes

Una ladra maldestra in azione nel nuovissimo negozio d’abbigliamento

Ha nascosto una decina di capi di abbigliamento all’interno della capiente borsetta ed è uscita senza passare prima alla cassa. Sperava di farla franca, ma l’allarme antitaccheggio ha incastrato la ladra.

La donna, una straniera di 50 anni, è stata fermata dal personale del negozio che ha così chiesto l’intervento dei carabinieri. Il maldestro tentativo di furto è avvenuto nella centralissima via Mazzini.

Come hanno accertato i carabinieri della Compagnia di Oristano, la donna è entrata all’interno del nuovissimo negozio di abbigliamento Tally Weijl, inaugurato da pochissimo di proprietà dell’imprenditore oristanese Marco Raggio.

La straniera, come hanno riferito le commesse ai carabinieri, ha visionato i banconi del negozio e poi è uscita dopo circa una ventina di minuti. Quando ha tentato di attraversare la porta di ingresso è suonato l’allarme e la donna è stata immediatamente bloccata dal personale.

La merce è stata restituita al negoziante e la ladra è stata accompagnata in caserma. Dopo essere stata identificata e stata denunciata all’autorità giudiziaria con l’accusa di furto aggravato.

Elia Sanna

https://www.unionesarda.it/articolo/news-sardegna/oristano-provincia/2021/02/19/oristano-ruba-vestiti-in-un-negozio-ma-viene-fermata-dai-vigilant-136-1117618.html

Oristano, ruba vestiti in un negozio ma viene fermata dai vigilantesultima modifica: 2021-02-20T10:45:42+01:00da sagittario290