Vandali e ladri devastano il drive through

Cronaca

MARTEDÌ 05 GENNAIO 2021

Vandali e ladri devastano il drive through

Vandali in azione al gazebo del laboratorio di analisi di piazza Sammontana. Tagliate le corde, rotti i lucchetti e gettato il tavoli in strada

EMPOLI — Vandali senza freni hanno preso di mira il drive through del laboratorio di analisi Leadi piazza Sammontana a Empoli. Due notti fa alcuni vandali hanno tagliato le corde, rotto i lucchetti e gettato i tavoli in strada, non solo ma sarebbero anche stati portati via alcuni oggetti.

Anche la sindaca Brenda Barnini ha stigmatizzato il fatto:”Quanto bisogna essere stupidi, senza meta e privi di ogni minimo senso di rispetto per fare una cosa del genere?Solidarietà a Marco e a tutto il Laboratorio di analisi. Questi gesti non fanno parte della nostra comunità”.

“Nonostante abbia il suolo pubblico e paghi la vigilanza privata, qualcuno ha deciso di offendere il lavoro fatto per la ASL e per la cittadinanza. Sono così amareggiato e disgustato che mi vien voglia di togliere tutto”, ha scritto su Facebook il titolare del laboratorio analisi Marco Castellari.

https://www.quinewsempolese.it/empoli-vandalizzato-il-drive-through-ladri-in-azione.htm

Vandali e ladri devastano il drive throughultima modifica: 2021-01-06T10:45:36+01:00da sagittario290