Tentato furto di cavi sulla tratta ferroviaria Bari Nord ad Andria

Andria

Cronaca

SABATO 23 GENNAIO 2021

Tentato furto di cavi sulla tratta ferroviaria Bari Nord ad Andria

All’altezza di via Giovanni Gentile l’arrivo dei vigilantes ha messo in fuga i malviventi. Sul posto i Carabinieri

Un furto è stato sventato questa sera sulla tratta ferroviaria della Bari Nord ad Andria, all’altezza di via Giovanni Gentile.

Intorno alle ore 20.00 tre individui muniti di torcia si sono dati alla fuga alla vista di una pattuglia dell’Istituto di Vigilanza Pegaso di Carlo De Nigris.

La segnalazione è giunta alla centrale operativa. La pattuglia era in servizio di vigilanza sui mezzi e agli impianti della Ferrotranviaria Bari nord di Bari. L’ avvistamento dei tre malintenzionati è avvenuto su via Giovanni Gentile alla periferia dell’abitato di Andria, verso Corato. Le guardie giurate impegnate nel servizio di pattugliamento hanno notato i tombini sollevati con tentata estrazione dei fili. Poco dopo sono intervenuti anche i Carabinieri del nucleo radiomobile della locale Compagnia, che si sono portati sul posto per i rilievi del caso dopo essere stati allertati dalla centrale operativa della Pegaso. I tentativi dei malfattori quindi sono risultati vani per il pronto intervento dell’istituto di vigilanza.

https://www.andriaviva.it/notizie/tentato-furto/

Tentato furto di cavi sulla tratta ferroviaria Bari Nord ad Andriaultima modifica: 2021-01-24T11:00:46+01:00da sagittario290