Furto di scarpe al parco commerciale di Celano: ladri in fuga inseguiti dalla proprietaria

Cronaca

12 gennaio 2021

Furto di scarpe al parco commerciale di Celano: ladri in fuga inseguiti dalla proprietaria

Celano. Ancora un furto al parco commerciale Le Ginestre di Celano. Ieri sera tre uomini, dalle prime indagini sembrerebbe extracomunitari, sono entrati nel negozio Tata, che vende calzature e hanno rubato diverse scatole con all’interno delle scarpe.

I ladri sono fuggiti con il bottino e, inseguiti dalla proprietaria, hanno lasciato sulla strada alcune calzature per poi sparire nel nulla. Altre sono riuscite a portarsele via.

I responsabili sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza. E secondo la testimonianza della titolare si tratta di tre stranieri.

Sul posto è stato richiesto l’intervento dei carabinieri e sono arrivati i militari della stazione di Celano.

Non è la prima volta che dei furfanti si introducono nello stesso negozio. Fino a qualche tempo fa sulle pareti interne dello stabile c’erano le immagini della videosorveglianza che ritraevano i responsabili di un altro furto subito. Anche in quel caso si trattava di immigrati.

Il parco commerciale di Celano, che si trova sulla Tiburtina, è stato preso dall’assalto dai ladri anche di notte, più di una volta. Nel 2016 i malviventi entrarono dal tetto sfondandolo. Altre volte sono stati sorpresi dalla vigilanza privata e sono scappati senza riuscire a rubare.

https://www.marsicalive.it/furto-di-scarpe-al-parco-commerciale-di-celano-ladri-in-fuga-inseguiti-dalla-proprietaria/

Furto di scarpe al parco commerciale di Celano: ladri in fuga inseguiti dalla proprietariaultima modifica: 2021-01-13T10:45:07+01:00da sagittario290