Cronaca
7 Gennaio 2021
Fallito il colpo della befana
Questa notte, verso le 23.45, due uomini hanno tentato di rubare merce dai magazzini del supermercato U2 di via Emilia Est. Il furto è stato sventato dal pronto intervento di una guardia giurata Sicuritalia IVRI, che ha costretto i malviventi alla fuga e recuperato la merce
Da Roberto Di Biase
PARMA – Fallisce il colpo della befana al supermercato U2 di Parma.
Questa notte, intorno alle 23.45, due uomini hanno tentato di rubare nei magazzini del supermercato di Via Emilia Est.
I malviventi sono stati scovati da una guardia giurata Sicuritalia IVRI, allertata dai rumori provenienti dai locali ubicati alle spalle della rivendita, mentre rubavano grandi quantitativi di merce, tra cui dolciumi e creme spalmabili, con l’ausilio di alcuni carrelli della spesa.
I ladri, costretti alla fuga dal vigilantes, hanno provveduto a disfarsi del bottino.
Contestualmente sono state allertate le Forze dell’Ordine e il direttore del Supermercato. La refurtiva è stata totalmente recuperata.
è il leader in Italia nel settore della sicurezza, con 650 milioni di Euro di ricavi e 15.000 dipendenti;
attraverso sette divisioni: Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Sistemi di Sicurezza, Investigazioni, Travel Security, Cyber Security, offre una gamma di prodotti e servizi che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologie, uomini ed ICT, per garantire la sicurezza dei propri clienti;
ha più di 100.000 clienti, fra i quali, oltre a tanti privati e piccole aziende, annovera la maggior parte delle principali grandi aziende operanti in Italia nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico (Intesa SanPaolo, Unicredit, Carrefour, Esselunga, TIM, Vodafone, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel, …).
https://www.emiliaromagnanews24.it/fallito-il-colpo-della-befana-170802.html