Vigilanza privata, una convenzione per tutto il territorio comunale

logo_nazione

Cronaca

16 dicembre 2020

Vigilanza privata, una convenzione per tutto il territorio comunale

BASTIA UMBRA – Sarà firmata nei prossimi giorni una convenzione per il servizio di vigilanza privata in tutto il territorio comunale. Ad annunciarlo l’amministrazione comunale che illustra il nuovo sevizio che avrà due tipologie: ispezione e custodia delle sedi comunali con impianto di allarme. Il servizio ispettivo prevede il controllo del territorio comprese le aree verdi. Sarà effettuato dalle ore 20 alle 22.00 nel periodo delle prescrizioni Covid e dopo dalle 22.30 alle 5.30. I servizi saranno espletati da guardie giurate, armate, in divisa e a bordo di autovettura di servizio collegata con la propria Centrale Operativa.

Il servizio, in via sperimentale, assolverà compiti di tutela e sorveglianza di beni mobili ed immobili, intervento preventivo e chiamata alle forze dell’ordine per minacce alla sicurezza urbana. Il programma prevede inoltre 13 postazioni di ripresa, 3 telecamere lettura targhe, 2 telecamere stand alone e per collegamento con il Commissariato Polizia di Assisi e Compagnia dei Carabinieri. Inoltre, acquisizione di un veicolo per ufficio mobile Polizia locale.

https://www.lanazione.it/umbria/cronaca/vigilanza-privata-una-convenzione-per-tutto-il-territorio-comunale-1.5820266

Vigilanza privata, una convenzione per tutto il territorio comunaleultima modifica: 2020-12-17T11:00:10+01:00da sagittario290