Bufalotta: rubano telefoni al centro commerciale poi minacciano i vigilantes con un coltello

Cronaca

14/12/2020

Bufalotta: rubano telefoni al centro commerciale poi minacciano i vigilantes con un coltello

I due ladri sono stati notati da personale di vigilanza di un negozio nell’atto di prelevare con forza due telefoni cellulari.

Siamo a Porta di Roma dove nella giornata di venerdì, 11 dicembre, gli agenti del III Distretto di Fidene Serpentara e della Sezione Volanti hanno proceduto all’arresto di due cittadini georgiani, rispettivamente di 30 e 40 anni. In particolare i due ladri sono stati notati da personale di vigilanza di un negozio nell’atto di prelevare con forza due telefoni cellulari, aspettare per non destare sospetti e poi tornare infilandosi i telefoni sotto la giacca.

Oltrepassata la barriera antitaccheggio, uno dei due, per sottrarsi al controllo del personale di vigilanza ha estratto un coltello a serramanico occultato nella cintura dei pantaloni. Il successivo intervento di una pattuglia della Sezione Volanti, diretta da Marco Sangiovanni, allertata tramite segnalazione al 112, ha permesso di bloccare i due georgiani ed arrestarli per rapina. Nello zaino di uno dei due gli agenti sono riusciti a recuperare una piccola pinza di colore blu utilizzata per tagliare il filo di plastica collegato ad uno dei due cellulari asportati. La pinza insieme al coltello sono stati sequestrati.

https://www.vivereroma.org/2020/12/15/bufalotta-rubano-telefoni-al-centro-commerciale-poi-minacciano-i-vigilantes-con-un-coltello/871091

Bufalotta: rubano telefoni al centro commerciale poi minacciano i vigilantes con un coltelloultima modifica: 2020-12-15T10:45:11+01:00da sagittario290