Tragico incidente stradale a Campolattaro, morto un vigilante 44enne

Cronaca

25 settembre 2020

Tragico incidente stradale a Campolattaro, morto un vigilante 44enne

di Verdiana Sasso

Tragico incidente stradale a Campolattaro, in provincia di Benevento. Due auto si sono scontrate nei pressi della diga: il bilancio è drammatico. Si registra un morto. La vittima è il 44enne Franco Rapuano d Casalduni.

Incidente mortale a Campolattaro

Una Bmw 320, guidata da Franco Rapuano, 44 anni, di Casalduni, si è scontrata frontalmente con una Fiat Punto. Ad avere la peggio è stato il conducente della Bmw, che viveva a Cuffiano, frazione di Morcone, morto sul colpo con la sua auto finita, dopo l’urto, contro un albero oltre il guard rail.

Ferito nel sinistro anche un ottantenne trasportato dalla ambulanza rianimativa in codice rosso al «San Pio» di Benevento per una frattura scomposta alla gamba. L’uomo è stato intubato sul posto prima del trasporto in ospedale.

Sul posto presente anche il sindaco di Casalduni Pasquale Iacovella, di ritorno da Benevento da una riunione dell’Ato, e il vice sindaco Luigi Nave.

FONTE: Otto Pagine

https://benevento.occhionotizie.it/incidente-stradale-campolattaro-morto-25-settembre/

Tragico incidente stradale a Campolattaro, morto un vigilante 44enneultima modifica: 2020-09-26T10:45:28+02:00da sagittario290