Aggressione ad una guardia giurata all’ospedale Moscati di Aversa

Cronaca

20 settembre 2020

Aggressione ad una guardia giurata all’ospedale Moscati di Aversa

Aggressione ad una guardia giurata all’ospedale Moscati di Aversa dell’istituto di vigilanza Cosmopol con prognosi di 2 giorni.

Di La Redazione

E’ accaduto ieri mattina quando è arrivata in ospedale una anziana accompagnata dal figlio. L’uomo ha fermato l’auto al pronto soccorso pretendendo che gli vengano prestati subito i soccorsi e per questo inizia ad inveire contro l’infermiera.

Interviene la guardia giurata di servizio che si interpone tra l’energumeno e l’infermiera per difendere la stessa calmando gli animi. L’uomo però ha continuato ad inveire minacciando verbalmente la guardia giurata tanto che sono intervenute alcune persone presenti al pronto soccorso per evitare lo scontro fisico.

“Ma resta lo sconforto della guardia giurata, lavoratore e padre di famiglia, -spiega il coordinatore cittadino per i circoli insieme per il meridione Michele Onorato- che svolgendo il suo lavoro viene mortificato e minacciato verbalmente. Noi tutti ci auguriamo che in tempi brevi chi ci governa riesca a capire l’importanza delle guardie giurate nel mondo del lavoro e diano il giusto riconoscimento per il lavoro svolto soprattutto nei pronto Soccorso degli ospedali Campani”.

https://www.cronachedellacampania.it/2020/09/aggressione-ad-una-guardia-giurata-allospedale-moscati-di-aversa/

Aggressione ad una guardia giurata all’ospedale Moscati di Aversaultima modifica: 2020-09-21T11:30:20+02:00da sagittario290