Somma Vesuviana: 30enne si schianta in moto. Vigilante lo salva dall’emorragia

Cronaca

17 maggio 2020

Somma Vesuviana: 30enne si schianta in moto. Vigilante lo salva dall’emorragia

Tornava dal turno di lavoro quando si è imbattuto in una persona a terra a seguito di un incidente, riuscendo a salvargli la vita. Si tratta di una guardia giurata della Global Security intervenuta alle 4 del mattino in via Pizzone Cassante a Somma Vesuviana dove c’era un 30enne a terra che perdeva sangue dopo essere caduto in moto. Il vigilante è riuscito a fermare l’emorragia dopo essersi fatto lanciare un lenzuolo da un balcone.

Il sinistro è avvenuto quando in strada non c’era nessuno, così non era stato dato l’allarme. Per fortuna la guardia è transitata sul posto trovandosi di fronte la terribile scena. Ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine ed il 118, mentre intanto è riuscito ad arginare la copiosa perdita di sangue, facendo in modo che il paziente non perdesse mai conoscenza. Secondo quanto appreso il giovane adesso non sarebbe in pericolo di vita.

https://www.ilfattovesuviano.it/2020/05/somma-vesuviana-30enne-si-schianta-in-moto-vigilante-lo-salva-dallemorragia/

Somma Vesuviana: 30enne si schianta in moto. Vigilante lo salva dall’emorragiaultima modifica: 2020-05-18T11:00:04+02:00da sagittario290