Minaccia il vigilantes con un coltello pur di rubare una bottiglia di birra da 85 cent: denunciato

PadovaOggi

Cronaca

23 maggio 2020

Minaccia il vigilantes con un coltello pur di rubare una bottiglia di birra da 85 cent: denunciato

L’autore del gesto è un 24enne padovano, fermato a Vicenza: scoperto dall’addetto al servizio di vigilanza del supermercato non ha esitato a estrarre un coltellino pur di difendere il proprio “bottino”

Nel pomeriggio di venerdì 22 maggio A.A.F, 24enne residente a Padova, è stato denunciato dai carabinieri di Vicenza per furto aggravato, minaccia aggravata e porto abusivo di arma.

I fatti

A darne notizia è VicenzaToday: l’uomo, dopo essersi recato nel punto vendita Interspar di via del Mercato Nuovo, nel capoluogo berico, ha sottratto una bottiglia di birra del valore di 85 cents e, al fine di eludere i controlli, ha minacciato con una lama in acciaio della lunghezza di 7 centimetri l’addetto al servizio di vigilanza. Il vigilantes ha quindi chiesto l’intervento dei carabinieri che, arrivati sul posto, hanno bloccato il 22enne e recuperato ila refurtiva.

https://www.padovaoggi.it/cronaca/denuncia-furto-minaccia-arma-coltello-vicenza-padova-23-maggio-2020.html

Minaccia il vigilantes con un coltello pur di rubare una bottiglia di birra da 85 cent: denunciatoultima modifica: 2020-05-24T11:00:43+02:00da sagittario290