Dorme nella sala d’attesa dell’ospedale, il vigilantes la invita ad andarsene e lei lo ferisce con le forbici

torinotoday

Cronaca

04 maggio 2020

Dorme nella sala d’attesa dell’ospedale, il vigilantes la invita ad andarsene e lei lo ferisce con le forbici

Trans arrestata dalla polizia

Stava dormendo nella saletta d’attesa dell’ospedale Molinette. Peccato che, in piena emergenza Coronavirus, quella che era una consuetudine ora diventa un fatto vietato.

E così, sabato sera, 2 maggio 2020, il vigilantes è stato costretto a svegliarla e a chiederle cosa ci facesse. E lei, una transessuale di 44 anni, ha detto come fosse “in attesa di un amico”, insistendo nel voler rimanere all’interno del Dea.

Ma all’invito ufficiale di lasciare la struttura per questioni sanitarie, la donna dà in escandescenze. Prima con offese verbali e minacce, poi prende la borsetta ed estrae un paio di forbici da 10 centimetri, ferendo alla mano e ad una gamba il vigilante, un italiano di 27 anni.

Tempestivo l’arrivo sul posto degli agenti del commissariato Barriera Nizza: anche verso di loro, la 44enne ha opposto resistenza, salvo poi arrendersi. Inevitabile l’arresto per “resistenza a pubblico ufficiale” e la denuncia per “minacce aggravate” e “lesioni aggravate”.

https://www.torinotoday.it/cronaca/Arresto-resistenza-trans-vigilantes-Molinette.html

Dorme nella sala d’attesa dell’ospedale, il vigilantes la invita ad andarsene e lei lo ferisce con le forbiciultima modifica: 2020-05-05T11:15:33+02:00da sagittario290