«Bulletto» vuole salire sulla corriera senza mascherina e sputa all’autista. Succede il finimondo

Lavocedeltrentino

Cronaca

28 Maggio 2020

Trento

«Bulletto» vuole salire sulla corriera senza mascherina e sputa all’autista. Succede il finimondo

Quella successa nel pomeriggio presso la stazione delle corriere di Trento è una storia che ha dell’incredibile e che ha visto come protagonista in negativo un ragazzo di poco più di 16 anni.

La corriera è pronta per partire verso Cimone con tutti i passeggeri a bordo ma succede l’imprevisto.

Dal fondo del mezzo infatti si cominciano a sentire delle urla. Sono un gruppetto di ragazzini poco più di 16 enni che minacciano ed insultano il vigilantes che deve controllare che tutti indossino le mascherine.

Il più scatenato fra di loro è un ragazzo che è senza mascherina e non intende per nulla scendere dalla corriera. Il vigilantes gentilmente chiede al ragazzo di indossare la mascherina ma la risposta è secca e decisa: «Chi sei tu per chiedermi questo – grida il ragazzo – io non uso la mascherina e salgo sulla corriera».

A questo punto il vigilantes si defila probabilmente per chiamare le forze dell’ordine. Si fa avanti l’autista che invita i ragazzi a timbrare i biglietti (nessuno voleva pagare) e chiede al ragazzo privo di mascherina di scendere.

Qui succede il finimondo, il ragazzo perde il controllo definitivamente e insulta e minaccia l’autista fino a sputargli addosso.

Nel frattempo arrivano le forze dell’ordine ma il ragazzo se la da a gambe levate. Dopo lo sputo è necessario cambiare la corriera per la sanificazione e quindi i passeggeri sono spostati su un altro mezzo che dopo pochi minuti riparte per la destinazione di Cimone.

Si potrebbe pensare che sia finito tutto, invece ora viene il bello. La corriera fa una fermata al cimitero e indovinate un po’ chi vuole salire? Il nostro baldo giovane che è sempre senza mascherina e viene riconosciuto dall’autista.

Stavolta però le porte per lui non si aprono e allora il ragazzo di mette davanti alla corriera bloccandola. (foto)

Un passeggero chiama nuovamente le forze dell’ordine che arrivano nuovamente ma il ragazzo è di nuovo in fuga. In questi minuti lo stanno cercando. Il «bulletto» sarà presto individuato e dovrà rispondere di interruzione di trasporto pubblico e aggressione.

https://www.lavocedeltrentino.it/2020/05/28/bulletto-vuole-salire-sulla-corriera-senza-mascherina-e-sputa-allautista-succede-il-finimondo/

«Bulletto» vuole salire sulla corriera senza mascherina e sputa all’autista. Succede il finimondoultima modifica: 2020-05-29T11:00:11+02:00da sagittario290

Un pensiero su “«Bulletto» vuole salire sulla corriera senza mascherina e sputa all’autista. Succede il finimondo

  1. Eppoi? poveri noi; ma se fuori stanno gli ergastolani figuratvi se fanno qualcosa a un bulletto, ma! Aprite le sbarre del carcere e vedrete.

I commenti sono chiusi.