Prende la disoccupazione ma lavora per un’azienda di vigilanza privata. Denunciato 47enne

Cronaca

26 Aprile 2020

Prende la disoccupazione ma lavora per un’azienda di vigilanza privata. Denunciato 47enne

Un uomo di 47 anni è stato denunciato dai carabinieri di Scauri per falsità ideologica ed indebita percezione di sussidio da parte dello Stato.

Il 47enne è stato controllato mentre era alla guida di un’auto appartenente ad una società privata di vigilanza. Ai militari ha dichiarato di lavorare per conto della citata azienda, non essendo pero’ in grado di fornire alcun documento probante di quanto dichiarato.

Dai successivi accertamenti effettuati dall’arma, emergeva che il soggetto, in seguito a presentazione di dichiarazione dello stato di disoccupazione, percepiva, dal 31 marzo 2020, relativa indennità mensile.

L’uomo, oltre a essere denunciato per le false dichiarazioni presentate all’Inps, è stato sanzionato per indebita percezione di erogazioni dello Stato.

https://www.latinaquotidiano.it/prende-la-disoccupazione-ma-lavora-per-unazienda-di-vigilanza-privata-denunciato-47enne/

Prende la disoccupazione ma lavora per un’azienda di vigilanza privata. Denunciato 47enneultima modifica: 2020-04-27T11:00:20+02:00da sagittario290