Guardia giurata rapinava e violentava prostitute: 38enne arrestato a Lodi

Repubblica.Milano

Cronaca

20 aprile 2020

Guardia giurata rapinava e violentava prostitute: 38enne arrestato a Lodi

Quattro episodi contestati tra giugno e dicembre del 2019, tutte le donne avevano sporto denuncia. Ora è ai domiciliari

Rapinatore seriale di notte e guarda giurata di giorno: un 38enne è stato arrestato dai carabinieri a Lodi vecchio per rapina aggravata e violenza sessuale continuata. L’uomo, di origini napoletane è stato messo in custodia cautelare ai domiciliari per episodi ai danni di quattro prostitute della zona. L’indagine, condotta dalla procura di Lodi, è nata proprio dalla denuncia delle donne, tutte di età compresa tra i 22 e i 40 anni. Quello che anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno confermato sono stati diversi episodi di rapina e la violenza sessuale, commessi tra giugno e dicembre del 2019, tutti nei comuni del sud Milano, tra cui Melegnano e San Donato, e lungo la strada provinciale 40 ‘Binasca’.

Nelle rapine accertate l’uomo ha minacciato le prostitute con la sua arma d’ordinanza, una beretta 9×21, regolarmente detenuta, che è stata sequestrata con l’arresto; a casa sua è stato poi trovato un fucile con cui ha minacciato le vittime in altre occasioni. Si trova in questo momento agli arresti domiciliari a Lodi Vecchio.

https://milano.repubblica.it/cronaca/

Guardia giurata rapinava e violentava prostitute: 38enne arrestato a Lodiultima modifica: 2020-04-21T11:15:09+02:00da sagittario290