Coronavirus. Lanciano. ‘Mettetevi la mascherina…’. E giù botte al vigilante. Aggressione al centro commerciale

Cronaca

27/04/2020

Coronavirus. Lanciano. ‘Mettetevi la mascherina…’. E giù botte al vigilante. Aggressione al centro commerciale

E’ successo nel pomeriggio all’ipermercato Oasi-La Fontana

Redazione

In fila con il carrello per la spesa, come tutti gli altri. Distanziati per le norme di contenimento del coronavirus.

Nel momento in cui stanno per entrare nel supermercato viene loro detto: ‘Dovete mettervi la mascherina”. E la risposta è… botte alla guardia giurata che li ha redarguiti.

Il fatto è successo oggi pomeriggio al centro commerciale “Oasi – La Fontana”, in via Santo Spirito a Lanciano (Ch), intorno alle 16.

F. Di R., di etnia rom, è all’ipermercato, insieme al fratello, per fare acquisti. Un vigilante, 26 anni, di Lanciano, lo vede, lo richiama e gli dice che è obbligato ad indossare il dispositivo di sicurezza. Ma l’uomo appare scocciato e piuttosto contrariato. Ne nasce un acceso botta e risposta e poi il cliente… sferra un violento pugno in faccia al giovane e lo stende. Non solo… Una volta sul pavimento, si accanisce contro l’agente, prendendolo a calci. Così il malcapitato, sanguinante e dolorante, finisce al Pronto soccorso del “Renzetti” con il naso spaccato.

Sul posto gli operatori del 118 con l’ambulanza, la polizia e i vigili urbani. Il ferito viene accompagnato in ospedale; i due vengono condotti in commissariato. Per loro si prospetta l’accusa di lesioni personali.

https://www.abruzzolive.tv/cronaca/lanciano-mettetevi-la-mascherina-e-pugni-al-vigilante-it26867.html.html

Coronavirus. Lanciano. ‘Mettetevi la mascherina…’. E giù botte al vigilante. Aggressione al centro commercialeultima modifica: 2020-04-28T11:30:40+02:00da sagittario290