Allsystem parzialmente ceduta a vedetta 2 mondialpol

Attualità

28 aprile 2020

Allsystem parzialmente ceduta a vedetta 2 mondialpol

RESTIAMO A CASA – Allsystem parzialmente ceduta a vedetta 2 mondialpol Le Organizzazioni Sindacali di categoria hanno ricevuto l’informazione dalla Allsystem S.p.a. di cessione parziale del ramo d’Azienda alla Vedetta 2 Mondialpol S.p.a., con sede legale a Como

L’attività dell’Allsystem, oltre che dalla Vigilanza, è costituita dalle attività di trasporto e conta valori esercitate in Piemonte, Valle d’Aosta e nelle Province di Genova e Milano e dai servizi fiduciari.

La data presunta di trasferimento, Aosta conserva l’attuale sede – si è fissata al 1° Giugno 2020. Detta operazione comporterà il passaggio in forza alla concessionaria di tutti i Lavoratori ceduti, così come negli accordi di cessione saranno oggetto i rapporti di 405 addetti, inclusi parte di lavoratori dell’Allsystem della VDA.

Nella cessione del ramo d’azienda, la società Vedetta 2 Mondialpol, applicherà a tutto il proprio personale il Contratto di Lavoro della Vigilanza Privata e Servizi fiduciari, la relativa contrattazione integrativa territoriale e aziendale, oltre alle garanzie di tutti i diritti previsti dal Codice Civile.

Vi sarà un esame congiunto tra Aziende e Sindacati da svolgersi in remoto, stante la particolare situazione emergenziale.

red. eco.

https://www.valledaostaglocal.it/2020/04/28/leggi-notizia/argomenti/attualita-economia/articolo/allsystem-parzialmente-ceduta-a-vedetta-2-mondialpol.html

Allsystem parzialmente ceduta a vedetta 2 mondialpolultima modifica: 2020-04-29T11:30:58+02:00da sagittario290