Prova a rubare tre auto ma viene sorpreso da guardia giurata, denunciato 26enne

LecceSette

Cronaca

30 marzo 2020

Prova a rubare tre auto ma viene sorpreso da guardia giurata, denunciato 26enne

L’uomo è stato notato in via Quinto Mario Corrado e bloccato dagli agenti delle Volanti

Sorpreso da una guardia giurata mentre provava a scassinare gli sportelli di alcune vetture in sosta, è stato raggiunto e denunciato dalla polizia. Il protagonista è un 26enne di nazionalità tunisina già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato notato da un’agente dell’istituto Almaroma in via Quinto Mario Corrado mentre tentava di aprire alcune auto in sosta: una Renault Twingo, una Smart e una Citroen C3.

Sul posto è intervenuta in breve tempo una pattuglia delle Volanti della Questura che ha bloccato il 26enne mentre provava a fuggire in bicicletta. Nei pressi di uno dei veicoli è stata rinvenuta una tenaglia in acciaio che è stata sottoposta a sequestro dagli agenti poiché verosimilmente utilizzata dal malvivente per forzare gli sportelli.

Tutti i movimenti dell’uomo sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza presenti nelle vicinanza le cui immagini sono state acquisite dagli agenti. Il 26enne risponde di tentato furto e danneggiamento.

https://www.leccesette.it/lecce/69051/prova-a-rubare-tre-auto-ma-viene-sorpreso-da-guardia-giurata-denunciato-26enne.html

Prova a rubare tre auto ma viene sorpreso da guardia giurata, denunciato 26enneultima modifica: 2020-03-31T10:45:07+02:00da sagittario290