Covid-19, lettera al Presidente De Luca di una Guardia Particolare Giurata: “Autorizzare i laboratori ad effettuare tamponi per individuare asintomatici”

Lettere

25 Mar 2020

Covid-19, lettera al Presidente De Luca di una Guardia Particolare Giurata: “Autorizzare i laboratori ad effettuare tamponi per individuare asintomatici”

Domenico Di Maio

“La Regione Liguria autorizza i laboratori accreditati ad effettuare gli esami per il covid 19 per scoprire chi sono gli asintomatici. La Regione Campania pur avendo la più alta percentuale di laboratori accreditati d’ Italia, non effettua determinati tipi di anlisi (covid 19) pertanto se la regione autorizzasse i laboratori ad effettuare queste analisi potrebbe scoprire chi sono gli asintomatici e quindi farli mettere in quarantena in quanto queste persone stanno inconsapevolmente ancora contagiando altre persone. Quindi la politica in questo momento dovrebbe investire per farci uscire “prima” e “bene” da questa orribile emergenza. Caro Presidente De Luca fai fare i tamponi, autorizza i centri convenzionati così facendo evitiamo e salviamo centinaia di vite umane ed evitiamo anche il Collasso degli ospedali. Grazie mille Presidente De Luca grazie ancora per tutto quello che stai facendo per la nostra Campania. La persona che sta scrivendo e un padre di tre figli una Guardia Particolare Giurata della provincia di Caserta che non si è mai fermato a lavorare e che giorno dopo giorno sta in contatto con tantissime persone per motivi di lavoro e quando si torna a casa c’è sempre tantissima paura e il pensiero di essere stato contagiato e portare il CORONAVIRUS a casa dove ad aspettarmi giorno dopo giorno ci sono tre figli e una moglie che mi aspettano per cenare tutti insieme. Presidente grazie mille ancora per tutto quello che stai facendo per la Campania”.

https://www.marcianise.info/2020/03/covid-19-lettera-al-presidente-de-luca-di-una-guardia-particolare-giurata-autorizzare-i-laboratori-ad-effettuare-tamponi-per-individuare-asintomatici/

Covid-19, lettera al Presidente De Luca di una Guardia Particolare Giurata: “Autorizzare i laboratori ad effettuare tamponi per individuare asintomatici”ultima modifica: 2020-03-26T10:45:11+01:00da sagittario290

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *