Bolzaneto, a fuoco capannone industriale: vigilantes salvato dai vigili del fuoco

Cronaca

25 febbraio 2020

Bolzaneto, a fuoco capannone industriale: vigilantes salvato dai vigili del fuoco

L’intervento durato diverse ore

di Redazione

Genova. Un grosso incendio si è verificato questa notte nella zona industriale di Bolzaneto, dove parte di un capannone è stata devastate dalle fiamme. I fatti sono avvenuti in via Albisola, sulla sponda destra del Polcevera, sulla strada per andare verso il cimitero della Biacca.

Le fiamma sono divampate intorno a mezzanotte a causa di corto circuito: una densa coltre di fumo ha invaso immediatamente i locali rendendo complicato l’intervento delle quattro squadre dei vigili del fuoco intervenute sul posto. Nella zona non ci sono case ma solamente magazzini e piccole industrie.

Tra i primi interventi c’è stato quello di mettere in salvo un vigilantes, rimasto intrappolato nella struttura anche a causa del molto fumo inalato: consegnato ai medici del 118, è stato trasportato in codice rosso al Galliera, dove è stato ricoverato successivamente in codice giallo.

https://www.genova24.it/2020/02/bolzaneto-a-fuoco-capannone-industriale-vigilantes-salvato-dai-vigili-del-fuoco-231673/

Bolzaneto, a fuoco capannone industriale: vigilantes salvato dai vigili del fuocoultima modifica: 2020-02-26T11:00:23+01:00da sagittario290