In stato di alterazione, va in escandescenza e aggredisce gli operatori del 118. Paura al pronto soccorso del “Fazzi”

Cronaca

15 gennaio 2020

In stato di alterazione, va in escandescenza e aggredisce gli operatori del 118. Paura al pronto soccorso del “Fazzi”

L’uomo si è presentato nella serata di ieri presso il nosocomio leccese e ha aggredito i sanitari. È stato identificato, sedato e preso in carico dal personale medico.

Di Redazione

Ancora un’aggressione presso un nosocomio salentino.

Momenti di paura nella serata di ieri, presso il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Le lancette dell’orologio segnavano le ore 22.30, quando, un uomo in stato di alterazione psico-fisica, forse dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti, alcoliche, o entrambe, ha fatto irruzione all’interno della struttura sanitaria e dopo aver urlato contro tutto e tutti, ha aggredito verbalmente e fisicamente gli operatori del 118 che avevano appena terminato di compiere un servizio.

Sarebbero potuti essere coinvolti anche gli utenti presenti, visto che, nonostante l’orario il reparto era gremito di persone, fortunatamente, però, la furia dell’uomo è stata interrotta dalle guardie giurate dell’istituto di vigilanza GGS e dall’agente del posto di Polizia presente all’interno del nosocomio.

L’aggressore, successivamente, è stato identificato, sedato e preso in carico dal personale sanitario, che nonostante il clima di tensione dovuto all’episodio, ripetiamo, non il primo, ha proseguito a svolgere il proprio compito.

https://www.leccenews24.it/cronaca/aggressione-pronto-soccorso-vito-fazzi-lecce-14-gennaio-2020.htm

In stato di alterazione, va in escandescenza e aggredisce gli operatori del 118. Paura al pronto soccorso del “Fazzi”ultima modifica: 2020-01-16T10:45:55+01:00da sagittario290