Cercano di rubare gasolio dai tir Ladri messi in fuga a Osio Sopra

Cronaca

23 novembre 2019

Cercano di rubare gasolio dai tir Ladri messi in fuga a Osio Sopra

Nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 novembre, una pattuglia della Sorveglianza Italiana ha fatto fuggire dei ladri che avevano preso di mira dei tir posteggiati all’interno del cortile di un’azienda.

Durante un pattugliamento effettuato nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 novembre alla ditta C.T.O. di Osio Sopra, un’auto della Sorveglianza Italiana ha notato 2 ladri intenti a rubare del gasolio dai camion parcheggiati all’interno dell’azienda.

Alla vista della guardia giurata, i due sono fuggiti nei campi facendo perdere le tracce. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri di Treviglio.

Sono state rinvenute due taniche di plastica, una piena, l’altra ancora che doveva essere ancora riempita. È da una settimana che nelle zone limitrofe a Zingonia sono stati segnalati episodi simili.

https://www.ecodibergamo.it/stories/bassa-bergamasca/cercano-di-rubare-gasolio-dai-tirladri-messi-in-fuga-a-osio-sopra-foto_1328988_11/

Cercano di rubare gasolio dai tir Ladri messi in fuga a Osio Sopraultima modifica: 2019-11-24T10:45:54+01:00da sagittario290