Saronno, portavalori circondato dai carabinieri. Rapina? No, allarme accidentale

Cronaca

11 ottobre 2019

Saronno, portavalori circondato dai carabinieri. Rapina? No, allarme accidentale

Di Sara Giudici

SARONNO – Tempestivo intervento dei carabinieri di Saronno per un problema ad un furgone portatabacchi. Per un errore si è attivato uno dei dispositivi di allarme e così in pochi minuti tre pattuglie hanno circondato il mezzo in viale Europa.

Il personale ha subito chiarito l’accaduto ringraziando i militari per il tempestivo intervento e confermando che si era trattato di un falso allarme. Nessuna rapina o emergenza era in corso. È accaduto nella trafficata viale Europa prima dell’una quando i militari hanno costretto il conducente a fermarsi ed hanno effettuato il controllo.

L’operazione ha suscitato molta curiosità tra gli automobilisti di passaggio e molte domande sui social ma fortunatamente non si trattava di una rapina ma di un problema tecnico prontamente risolto dopo la verifica dei carabinieri arrivati in forze e rapidamente dopo lo scattare dell’allarme.

https://ilsaronno.it/2019/10/11/saronno-portavalori-circondato-dai-carabinieri-rapina-no-allarme-accidentale/

Saronno, portavalori circondato dai carabinieri. Rapina? No, allarme accidentaleultima modifica: 2019-10-12T10:45:53+02:00da sagittario290