Incidente sulla statale 379: travolta e distrutta l’auto di una guardia giurata!

Cronaca

24 luglio 2019

Incidente sulla statale 379: travolta e distrutta l’auto di una guardia giurata!

Tanta paura all’alba, intorno alle 6.00 di quest’oggi, sulla strada statale 379 che mette in collegamento Bari e Brindisi.

All’altezza dello svincolo per Pilone, marina di Ostuni, si era verificato un incidente. Per fortuna senza gravi conseguenze.

Sul posto, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Fasano ed agli agenti della Polizia Stradale, una guardia giurata dell’Istituto di Vigilanza Securitas a bordo di una Fiat Panda.

A riportare la notizia la testata giornalistica Brindisi Report. Il vigilante, con l’auto di servizio, si era fermato per prestare assistenza sul posto ma, ad un tratto, si è accorto che stava per accadere qualcosa di estremamente pericoloso: un auto proveniente dalle retrovie non riusciva – per cause in corso di accertamento – ad arrestare la sua corsa.

Il vigilante, dopo aver dato un’occhiata allo specchietto retrovisore e rendendosi conto dell’imminente pericolo, è fuoriuscito dall’abitacolo ed ha scavalcato il guard rail cercando di trovare riparo.

La Fiat Panda di ordinanza è stata travolta e distrutta dal veicolo proveniente dalle retrovie, mentre il conducente del mezzo è stato soccorso dai sanitari del 118.

Un episodio che poteva trasformarsi in una tragedia, se non fosse emersa una certa prontezza di riflessi da parte della guardia giurata.

Redazionale

https://agorablog.it/attualita/incidente-sulla-statale-379-travolta-e-distrutta-lauto-di-una-guardia-giurata/

Incidente sulla statale 379: travolta e distrutta l’auto di una guardia giurata!ultima modifica: 2019-07-25T11:45:51+02:00da sagittario290