Rapina alla concessionaria: vigilante ferito

VicenzaToday

Cronaca

24 giugno 2019

Rapina alla concessionaria: vigilante ferito

Colpo notturno all’Autovega in zona industriale a Vicenza. I tre malviventi, entrati per rubare una moto caricata sul furgone, hanno fatto scattare il sistema d’allarme. Nella fuga hanno speronato violentemente l’auto di un ranger intervenuto sul posto

Caricano una moto su un furgone dopo essere entrati all’interno della concessionaria e durante la fuga vanno addosso all’auto del vigilante mandandolo in ospedale con un colpo di frusta. La rapina è avvenuta nella notte tra domenica e lunedì. Verso le 2:30 tre malviventi si sono introdotti nei locali della “Ducati Autovega” di Via Del Commercio per rubare una motocicletta modello 1260s.

Colti sul fatto da una guardia giurata, sopraggiunta per l’attivazione del sistema di allarme i tre, per guadagnarsi la via di fuga, hanno speronato violentemente l’autovettura del ranger, intervenuto per bloccarli, dandosi alla fuga.

La guardia giurata ha rimediato un colpo di frusta così come diagnosticato dal pronto soccorso, intervenuto sul posto per soccorrere la vittima. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri di Vicenza anche con l’ausilio delle telecamere della videosorveglianza.

https://www.vicenzatoday.it/cronaca/vicenza-autovega-rapina-vigilantes-ferito-24-giugno.html

Rapina alla concessionaria: vigilante feritoultima modifica: 2019-06-25T10:45:32+02:00da sagittario290