Compiono il furto, tamponano l’auto delle guardie giurate e fuggono via. Caccia ai malviventi

Cronaca

07 giugnpo 2019

Compiono il furto, tamponano l’auto delle guardie giurate e fuggono via. Caccia ai malviventi

I ladri hanno anche esploso alcuni colpi di arma da fuoco e, successivamente, incendiato l’autovettura. indagano i Carabinieri di Tricase.

Quanto accaduto poteva avere conseguenze ben più tragiche, se non drammatiche. Fortunatamente nella gravità dell’avvenimento non ci sono stati feriti gravi o peggio e il tutto si è risolto, si fa per dire, con un grandissimo spavento.

Nella nottata appena trascorsa a Corsano tre persone, con il volto travisato, si sono introdotte all’interno del supermarket “Dimeglio” e rubato un registratore di cassa con all’interno denaro. Subito dopo sono fuggiti via a bordo di un’autovettura, nel corso della fuga, però, hanno incrociato la macchina di un istituto di vigilanza e senza esitazione alcuna hanno tamponato il mezzo e esploso alcuni colpi di arma da fuoco a scopo intimidatorio, per poi far perdere le proprie tracce.

Non appena lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i militari della Compagnia di Tricase, agli ordini del Capitano Alessandro Riglietti che si sono messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso. utili alle investigazioni potranno essere le immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti all’interno dell’esercizio commerciale e in zona.

L’autovettura è stata ritrovata poco dopo bruciata nelle campagne della strada che collega Alessano a Specchia.

https://www.leccenews24.it/cronaca/furto-supermarket-dimeglio-corsano-fuga-ladri-tamponamento-vigilantes.htm

Compiono il furto, tamponano l’auto delle guardie giurate e fuggono via. Caccia ai malviventiultima modifica: 2019-06-08T11:00:03+02:00da sagittario290