Roma, paura nella metro A, romeni aggrediscono personale Atac e guardia giurata: arrestati

IlMessaggero-punto-it

Cronaca

27 maggio 2019

Roma, paura nella metro A, romeni aggrediscono personale Atac e guardia giurata: arrestati

Hanno aggredito personale dell’Atac e una guardia giurata davanti all’ingresso della stazione metro linea A Cinecittà in via Tuscolana. Con l’aiuto di alcuni militari dell’Esercito dell’11° reggimento Bersaglieri del raggruppamento Lazio Abruzzo a guida Brigata Sassari, i due aggressori, P.A.C. di 33 anni e P.M.L. di 42, entrambi romeni, sono stati arrestati dai poliziotti con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il fatto è avvenuto durante un diverbio: l’aggressione è avvenuta in via Tuscolana presso l’ingresso della stazione metro linea A Cinecittà. Con l’ausilio di alcuni Militari dell’Esercito, appartenenti all’11° Reggimento Bersaglieri del Raggruppamento Lazio Abruzzo a guida Brigata “Sassari”, i due aggressori, identificati per P.A.C. di anni 33 e P.M.L. di 42 anni, entrambi romeni, sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Romanina e dovranno rispondere di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/metro_cinecitta_atac_aggressione-4518629.html

Roma, paura nella metro A, romeni aggrediscono personale Atac e guardia giurata: arrestatiultima modifica: 2019-05-28T11:00:58+02:00da sagittario290