Ancora violenza negli ospedali di Napoli, vigilante preso a pugni

Cronaca

09 maggio 2019

Ancora violenza negli ospedali di Napoli, vigilante preso a pugni

Di Saverio Di Donato

Aggressione al Vecchio Pellegrini della Pignasecca, l’ennesima contro una guardia giurata. Il vigilante è stato aggredito per aver invitato un centauro a spostare il proprio mezzo sistemato negli spazi dedicati al passaggio di pedoni e ambulanze. L’episodio è accaduto in tarda mattinata quando uno degli addetti alla vigilanza ha indicato al figlio di un paziente ricoverato in rianimazione, di spostare il motorino parcheggiato nell’area riservata al personale. Dopo alcuni inviti andati a vuoto è scattata l’aggressione con schiaffi e pugni contro l’addetto alla sicurezza a cui soni stati rotti anche gli occhiali.

Assistito dai sanitari, gli è stata diagnosticata una prognosi di 5 giorni. «Esprimiamo massima solidarietà alla categoria che subisce continue aggressioni solo per far rispettare le regole – ha dichiarato Giuseppe Alviti, il presidente dell’Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate- da tempo richiediamo per l’ospedale Vecchio Pellegrini un incremento del numero di guardie particolari giurate in servizio»

https://internapoli.it/ancora-violenza-negli-ospedali-di-napoli-vigilante-preso-a-pugni/

Ancora violenza negli ospedali di Napoli, vigilante preso a pugniultima modifica: 2019-05-10T11:15:54+02:00da sagittario290