Augusta, tentato furto ai danni di un negozio di ferramenta sventato da una guardia giurata

Cronaca

23 aprile 2019

Quartiere Borgata

Augusta, tentato furto ai danni di un negozio di ferramenta sventato da una guardia giurata

È accaduto il lunedì di Pasqua poco dopo le 4 in via Benedetto Croce, rilievi dei Carabinieri

Un tentato furto ai danni di un negozio di ferramenta di via Benedetto Croce, alla Borgata è stato sventato il lunedì di Pasqua da una guardia giurata della Metroservice, che è intervenuta mettendo in fuga i presunti ladri.

A far scattare l’allarme, intorno alle 4:34, sarebbe stato il tentativo di effrazione ai danni di una finestra messa a segno dai ladri, che cercavano di entrare e che hanno però così allertato la centrale operativa della società di vigilanza notturna, che ha inviato la pattuglia di zona Augusta. Quando l’auto è arrivata sul posto, alle 4:37, i ladri si erano dileguati e la guardia giurata ha notato le telecamere esterne girate verso terra e segni di effrazione su una finestra in alto.

Avvisati i Carabinieri della compagnia di Augusta che hanno effettuato i rilievi del caso ed il titolare dell’attività commerciale, che ha verificato che i ladri non avevano rubato nulla, anche perchè non erano nemmeno riusciti ad entrare dentro l’attività commerciale.

http://www.augustanews.it/augusta-tentato-furto-ai-danni-di-un-negozio-di-ferramenta-sventato-da-una-guardia-giurata/

Augusta, tentato furto ai danni di un negozio di ferramenta sventato da una guardia giurataultima modifica: 2019-04-24T11:00:19+02:00da sagittario290