Assalto al portavalori a Marano, bottino misero per i malviventi: è caccia alla banda

internapoli

Cronaca

29 aprile 2019

Assalto al portavalori a Marano, bottino misero per i malviventi: è caccia alla banda

Di Antonio Sabbatino

Terrore poco fa a Marano dove una banda di malviventi ha tentato una rapina ad un furgone portavalori all’esterno della Deutsche Bank di via Falcone.

Ad agire quattro persone incappucciate, armate di fucili, hanno avvicinato un portavalori della Cosmopol, in procinto di effettuare delle operazioni presso una filiale della Deutsche bank di via Falcone, a Marano. Hanno bloccato un addetto alla vigilanza, asportandogli la pistola d’ordinanza, non riuscendo a farsi aprire il blindato grazie alla pronta reazione del conducente che, chiusosi all’interno, è fuggito per le strade cittadine. Nessun ferito. Nessun colpo esploso. I malviventi sono fuggiti su due auto.

AGGIORNAMENTO

È di 1000 euro il bottino sottratto dai malviventi che questa mattina hanno assaltato un furgone portavalori della Cosmopol in via Giovanni Falcone dinanzi la sede della Deutsche Bank. A agire, 4 persone, ora ricercate dai carabinieri della Compagnia di Marano diretta dal capitano Gabriele Lo Conte a cui sono affidate le indagini.

https://internapoli.it/terrore-a-marano-banda-armata-tenta-lassalto-al-portavalori-fuori-la-banca/

Assalto al portavalori a Marano, bottino misero per i malviventi: è caccia alla bandaultima modifica: 2019-04-30T11:15:01+02:00da sagittario290