RUBATI 25 MILA LITRI DI GASOLIO DA UN’AZIENDA MODENESE

Cronaca

02 marzo 2019

RUBATI 25 MILA LITRI DI GASOLIO DA UN’AZIENDA MODENESE

Maxi furto di gasolio in una azienda modenese che opera nel settore dell’autotrasporto. I ladri sono riusciti a portarsi via dalle cisterne interrate circa 25 mila litri di carburante

Hanno aperto le cisterne interrate e con un lungo tubo sono riusciti a portarsi via circa 25 mila litri di gasolio per un valore di almeno 35 mila euro. Ad essere presa di mira la Movitrans Group di via delle Nazioni. Ma oltre all’ingente bottino sono consistenti anche i danni provocati alla cooperativa che opera nel settore dell’autotrasporto. Dopo aver forzato i cancelli d’ingresso, la banda di ladri, ha fatto saltare i bulloni che tenevano sigillati gli sportelli delle cisterne e ha dato il via all’azione di svuotamento. Il colpo, messo a segno nel giro di 4 ore, è stato ripreso interamente dalle telecamere di videosorveglianza dell’azienda. I malviventi erano in quattro o cinque persone, tutti incappucciati per non farsi riconoscere.

Nonostante il servizio di Vigilanza sia passato regolarmente i banditi sono comunque riusciti a nascondersi dietro alcuni camion che si trovavano nel cortile, evitando così di farsi cogliere di sorpresa dalle guardie giurate. Le immagini della videosorveglianza dell’azienda sono state consegnate alle Forze dell’Ordine che daranno il via ad un’indagine per risalire ai responsabili della vicenda.

http://www.tvqui.it/video/home/156523/rubati-25-mila-litri-di-gasolio-da-unazienda-modenese.html

RUBATI 25 MILA LITRI DI GASOLIO DA UN’AZIENDA MODENESEultima modifica: 2019-03-03T10:45:14+01:00da sagittario290