Trasporto blindato: a Sanluri cisterna scortata dalle guardie di vigilanza

Cronaca

Martedì 26 Febbraio alle 13:16

ALTA TENSIONE

Trasporto blindato: a Sanluri cisterna scortata dalle guardie di vigilanza

A causa dei ripetuti assalti, le industrie del latte costrette a prendere contromisure

Le industrie per la lavorazione del latte costrette a rivolgersi a corpi di vigilanza privata per mettersi al riparo da rischi di assalti alle autocisterne che trasportano latte.

È questa la contromisura presa dalle aziende del settore dopo i ripetuti sversamenti che stanno caratterizzando queste settimane di aspra vertenza tra pastori e industriali per il prezzo del latte, che hanno anche fatto scattare diverse denunce, e che sono culminati con l’episodio registratosi questa mattina nelle campagne di Nule, dove un camion è stato dato alle fiamme, dopo che l’autista è stato costretto a scendere sotto minaccia delle armi e poi legato a un albero.

A confermare la scelta drastica delle industrie, le immagini riprese lungo una strada di Sanluri, che mostrano, appunto, un’autocisterna scortata a tutta velocità da un’auto di vigilantes.

https://www.unionesarda.it/articolo/news-sardegna/medio-campidano/2019/02/26/trasporto-blindato-a-sanluri-cisterna-scortata-dalle-guardie-di-v-136-840684.html

Trasporto blindato: a Sanluri cisterna scortata dalle guardie di vigilanzaultima modifica: 2019-02-27T11:00:52+01:00da sagittario290