Ladri nell’azienda agricola, bucano un muro e tentano di trafugare olio

Cronaca

Giovedì 21 Febbraio 2019

Ladri nell’azienda agricola, bucano un muro e tentano di trafugare olio

di Claudio TADICINI

Ancora qualche minuto e avrebbero compiuto la razzia di bidoni d’olio, ma l’allarme li ha costretti a fuggire soltanto con pochi spiccioli, per evitare di finire nei guai. È accaduto nella notte sulla 101 Lecce – Gallipoli, dove una banda di ladri ha provato a compiere un furto all’interno dell’azienda olivicola “Agro-Avicola Ovojuri”. I malviventi hanno agito attorno alle 2. Dopo avere praticato un furo nella parete adiacente al deposito della ditta, hanno iniziato ad accatastare all’esterno bidoni d’olio, ma sono stati disturbati dal tempestivo intervento dei vigilantes della “Velialpol”, attirati sul posto dall’allarme.

Durante il controllo, le guardie giurate hanno notato il foro nella parete e diversi bidoni d’olio accumulati all’esterno del locale, pronti per essere portati via. Allertati la polizia ed il proprietario dell’azienda olivicola, quindi, si è proceduto ad eseguire un sopralluogo per verificare cosa i malviventi fossero riusciti a rubare, prima di essere disturbati dall’arrivo dei vigilantes. All’appello, stando alle prime verifiche, mancherebbe soltanto qualche euro dal registratore di cassa. Le indagini per risalire ai responsabili sono affidate agli agenti del commissariato di Gallipoli.

https://www.quotidianodipuglia.it/lecce/ladri_ovojuri_gallipoli-4314877.html

Ladri nell’azienda agricola, bucano un muro e tentano di trafugare olioultima modifica: 2019-02-22T10:45:20+01:00da sagittario290