Il Corpo Vigili Giurati rimarrà a Ferrara e vuole assumere

logo_estense

Attualità

Lun 18 Feb 2019

Il Corpo Vigili Giurati rimarrà a Ferrara e vuole assumere

In tre mesi di subentro a Securpol già 600 nuovi clienti. “Assumeremo nuovo personale, chi cerca un’azienda solida venga a lavorare per noi”

Il Corpo Vigili Giurati Spa rimarrà a Ferrara. Dopo tre mesi di subentro da parte dell’azienda fiorentina alla Securpol Srl di Ferrara, il gruppo – uno dei principali operatori del settore nel Centro Italia per la fornitura di servizi e impianti di vigilanza e sicurezza integrata – vuole rassicurare la cittadinanza ferrarese sulle sue intenzioni.

L’accordo d’affitto tra le due realtà è stato siglato infatti dal 1° novembre, per una durata di otto mesi, ma la volontà del Corpo Vigili Giurati Spa è quella di rimanere sul territorio e sviluppare il know how acquisito assumendo nuovo personale, con la qualifica di guardia particolare giurata, per velocizzare i tempi di attesa. Per chi infatti non è già ‘decretato’, occorrono almeno tre mesi per ottenere il porto d’armi e la nomina a Guardia Giurata dalla Prefettura.

“Il Corpo Vigili Giurati Spa – ha dichiarato il direttore commerciale dell’azienda fiorentina Francesco Lucarelli – è fermo nell’intenzione di mantenere la propria presenza sul territorio ferrarese. Perciò stiamo predisponendo l’assunzione di nuove risorse e sviluppando investimenti per la tutela della cittadinanza. Dal primo novembre, infatti, non solo abbiamo salvato la Securpol dal fallimento, ma abbiamo fatto investimenti importanti in tecnologia, per migliorare l’operatività degli impianti di allarme. Abbiamo già contrattualizzato 600 nuovi clienti mantenendo intatto il portafoglio esistente. Inoltre, in questi giorni, abbiamo ricevuto l’incarico di presidiare la Procura, in tribunale, a conferma della volontà del Corpo Vigili Giurati Spa di creare relazioni solide e durature”.

Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono inviare il Cv, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente, alla email curriculum.ferrara@gruppocvg.it o telefonare al numero 0532/977611.

https://www.estense.com/?p=757089

Il Corpo Vigili Giurati rimarrà a Ferrara e vuole assumereultima modifica: 2019-02-19T11:30:41+01:00da sagittario290