Assalto al portavalori nel Casertano, banda coi kalashnikov prende in ostaggio un vigilantes: è caccia ai banditi

Cronaca

15 febbraio 2019

Assalto al portavalori nel Casertano, banda coi kalashnikov prende in ostaggio un vigilantes: è caccia ai banditi

Di Silvio Russo

Panico in strada questa mattina a Marcianise dove un portavalori diretto alle Poste e carico di soldi è stato preso d’assalto da un numero imprecisato di persone, componenti di una banda, che probabilmente erano a conoscenza del contenuto del mezzo. I malviventi hanno agito, nella zona della ferrovia, in via Matteotti, dove Kalashnikov in pugno, hanno intimato al personale a bordo di consegnare i soldi. Solo l’intervento di un vigilantes ha permesso di evitare che il bottino finisse nelle mani dei malviventi. L’uomo, infatti, avrebbe lanciato la cassa con i soldi all’interno dell’ufficio postale prima che la banda se ne impossessasse. Un gesto che ha fatto andare su tutte le furie i malviventi che hanno prima malmenato e poi preso in ostaggio l’uomo prima di scappare all’arrivo della Polizia sul posto, lo si apprende da Edizione Caserta.

Al momento sono stati disposti numerosi posti di blocco per impedire che la banda si dilegui. La polizia ha chiuso il cerchio intorno ai banditi, da ore il territorio è presidiato, ma della banda non c’è traccia.

https://internapoli.it/casertano-assalto-al-portavalori/

Assalto al portavalori nel Casertano, banda coi kalashnikov prende in ostaggio un vigilantes: è caccia ai banditiultima modifica: 2019-02-16T11:30:19+01:00da sagittario290