Allarme rapina al furgone portavalori, ma è solo un guasto tecnico

Cronaca

06 febbraio 2019

Allarme rapina al furgone portavalori, ma è solo un guasto tecnico

E’ successo poco fa nei pressi dell’Esselunga di Vimercate.

Allarme rapina a un furgone portavalori, ma è solo un guasto meccanico. E’ successo poco fa nei pressi dell’Esselunga di Vimercate.

Grande spiegamento di forze

Grande spiegamento di forze pochi minuti fa nei pressi della rotatoria tra via Santa Maria Molgora e la varante della Sp2 (Bananina) accanto a Esselunga di Vimercate. Tre mezzi dei Carabinieri e due automobili della Mondialpol sono intervenuti in soccorso di un furgone portavalori (sempre della Mondialpol), impegnato in una consegna, probabilmente di denaro. Il furgone avrebbe infatti subìto un guasto tecnico, che avrebbe innescato una procedura d’emergenza che prevede l’arrivo sul posto di un cospicuo numero di forze dell’ordine. Sembra essere scongiurata però l’ipotesi che si sia trattato di una tentata rapina.

In attesa che vengano portate a termine le procedure previste dal protocollo, il traffico nella zona sta subendo dei rallentamenti. In particolare sulla Sp45, in direzione Trezzo. E’ probabile che sul posto debba arrivare un nuovo furgone portavalori, in modo da poter terminare la consegna.

https://giornaledimonza.it/cronaca/allarme-rapina-al-furgone-portavalori-ma-e-solo-un-guasto-tecnico/

Allarme rapina al furgone portavalori, ma è solo un guasto tecnicoultima modifica: 2019-02-07T11:15:53+01:00da sagittario290