Sparatoria nella notte, pioggia di proiettili contro vigilanti

vivacorato

Cronaca

martedì 29 gennaio 2019

Sparatoria nella notte, pioggia di proiettili contro vigilanti

Due pattuglie dell’Imevi bersaglio di malviventi

Corato come il Far West questa notte.

Paura e spari proprio quando la città dorme e i vigilanti degli istituti privati sono a presidio dei loro abbonati.

Questa notte ben due pattuglie dell’Imevi sono state prese di mira da una banda di malviventi che non ha esitato a sparare contro di loro pur di guadagnarsi la fuga.

La pattuglia era stata allertata dopo il tentativo di furto all’interno di un bar tabacchi nei pressi di via Don Minzoni.

Trovandosi nei paraggi il vigilante ha raggiunto immediatamente l’esercizio commerciale e qui si è trovato di fronte un’auto di grossa cilindrata con all’interno la banda.

Avendo visto l’auto della vigilanza, i malviventi hanno esploso dei colpi d’arma in aria nel tentativo di guadagnarsi la fuga, scappando verso via Belvedere.

Ne è sorto un inseguimento con un’altra vettura dell’Istituto di vigilanza: i malviventi, stando a quanto riferito dal vigilante, hanno fermato la loro auto e hanno iniziato a sparare all’impazzata contro l’auto dell’Istituto di vigilanza.

Fortunatamente l’operatore era sceso dall’auto riuscendo a ripararsi dalla pioggia di proiettili.

Il malviventi sono riusciti a guadagnare la fuga.

Sono iniziate le indagini da parte dei Carabinieri giunti sul posto per risalire all’identità della banda, evidentemente pericolosa.

https://www.coratoviva.it/notizie/sparatoria-nella-notte-pioggia-di-proiettili-contro-vigilanti/

Sparatoria nella notte, pioggia di proiettili contro vigilantiultima modifica: 2019-01-30T11:00:23+01:00da sagittario290