Salta la coda al supermercato, aggredisce la cassiera e insulta i poliziotti: arrestato

milanotoday

Cronaca

20 gennaio 2019

Salta la coda al supermercato, aggredisce la cassiera e insulta i poliziotti: arrestato

È successo nel pomeriggio di sabato al Lidl di via Pestalozzi a Milano

Si è presentato alla cassa, ha scavalcato la fila e ha fatto alcune avances alla cassiera. Quando lei gli ha detto che doveva rispettare la coda è andato su tutte le furie e l’ha aggredita. L’epilogo? Le manette con l’accusa di resistenza e minacce a pubblico ufficiale, oltre a una denuncia a piede libero per aggressione. È successo nel pomeriggio di sabato 19 gennaio all’interno del supermercato Lidl di via Pestalozzi a Milano (zona San Cristoforo); protagonista della vicenda un uomo di 45 anni.

L’aggressione in cassa

Tutto è iniziato intorno alle 17.20 quando l’uomo, dopo aver fatto la spesa, si è presentato alla cassa scavalcando la fila e creando malumore tra i clienti. Arrivato davanti alla cassiera ha iniziato a fare degli apprezzamenti, subito rispediti al mittente; anzi, la donna gli ha chiesto di mettersi in fila come tutti i clienti. E quando lei si è allontanata per chiedere aiuto è stata aggredita con un pugno alla schiena. Immediatamente sono intervenuti il direttore del supermercato e una guardia giurata, ma anche loro sono stati malmenati dal 45enne.

Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti della Questura di Milano che sono stati insultati e minacciati dal 45enne. Per lui sono scattate le manette, mentre la guardia giurata è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso.

http://barona.milanotoday.it/lorenteggio-giambellino/aggressione-lidl-pestalozzi.html

Salta la coda al supermercato, aggredisce la cassiera e insulta i poliziotti: arrestatoultima modifica: 2019-01-21T10:45:20+01:00da sagittario290