Sventata una rapina alle Poste nel Vibonese Scortato il portavalori, indagini su tre sospetti

Cronaca

Mar, 04/12/2018 – 12:33

Sventata una rapina alle Poste nel Vibonese
Scortato il portavalori, indagini su tre sospetti

PIZZO (VIBO VALENTIA) – Rapina sventata dai carabinieri questa mattina alle Poste di Pizzo. Intorno alle 8,30 un uomo ha telefonato alla centrale operativa dell’Arma per segnalare la presenza sospetta di tre persone nelle vicinanze dell’edificio sito lungo la trafficata via Nazionale, due delle quali col volto travisato da un passamontagna.

La sala operativa ha dunque predisposto il servizio di sicurezza intercettando il portavalori e scortandolo fino a destinazione. In base a quanto è stato possibile apprendere, i tre soggetti sospetti, alla vista delle pattuglie si sono immediatamente dileguati.

Al momento dell’arrivo del portavalori, nell’ufficio erano presenti numerosi anziani in attesa del prelievo della pensione. I controlli dei carabinieri, finalizzati a prevenire episodi criminosi, in particolare in questo periodo prefestivo e in quello natalizio, saranno intensificati.

https://www.quotidianodelsud.it/calabria/cronache/cronaca/2018/12/04/sventata-rapina-poste-vibonese-scortato-portavalori-indagini

Sventata una rapina alle Poste nel Vibonese Scortato il portavalori, indagini su tre sospettiultima modifica: 2018-12-05T11:15:19+01:00da sagittario290