Guardia giurata rapinata In 3 in fuga con soldi e pistola

Cronaca

Lunedì 03 Dicembre 2018 – 15:48

Guardia giurata rapinata In 3 in fuga con soldi e pistola

Di Monica Panzica

PALERMO – E’ stata trovata sotto choc, nel panico ha raccontato i momenti drammatici vissuti pochi minuti prima. Una guardia giurata ha lanciato l’allarme alla polizia, stamattina, per denunciare di essere stata rapinata. Stava uscendo dal negozio “Ferdico” di via La Marmora quando è stata raggiunta da tre uomini incappucciati che non sarebbero stati armati. Avrebbero bloccato l’uomo, minacciandolo.

La banda si è così impossessata della sua pistola e dei soldi appena ritirati dall’attività commerciale, circa seimila euro. Il denaro doveva essere depositato poco dopo, ma i malviventi avrebbero a lungo monitorato i movimenti del vigilante prima di entrare in azione.

Sul posto sono arrivati nel giro di pochi minuti gli agenti delle Volanti e i Falchi della squadra mobile, per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto e avviare le indagini. Le ricerche sono partite subito, ma i tre si erano già dileguati. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della videosorveglianza del negozio e quelle della zona, che potrebbero avere immortalato i rapinatori.

https://livesicilia.it/2018/12/03/guardia-giurata-rapinata-in-3-in-fuga-con-soldi-e-pistola_1017389/

Guardia giurata rapinata In 3 in fuga con soldi e pistolaultima modifica: 2018-12-04T11:00:40+01:00da sagittario290