Guardia giurata aggredita all’interno della ex Viberti da due balordi

Cronaca

27 dicembre 2018

NICHELINO – Guardia giurata aggredita all’interno della ex Viberti da due balordi

Avevano scelto lo stabilimento abbandonato per passare la notte, ma sono stati pizzicati dal servizio di controllo. Ne è nata una colluttazione: alla fine i due sono scappati prima dell’arrivo dei carabinieri

Un vigilante che stava controllando l’area della ex Viberti di Nichelino, è stato aggredito da due balordi che si erano intrufolati per cercare un riparo per la notte.

La guardia giurata era lì per conto di una azienda che sta attuando alcuni lavori di manutenzione, nella prospettiva di insediare una nuova realtà produttiva.

In questo modo la zona potrebbe essere rilanciata, dopo oltre cinque anni di buio. Il sorvegliante si è avvicinato ai due senza tetto, chiedendo loro di andarsene, ma loro hanno reagito aggredendolo.

Ne è nata una colluttazione: il vigilante ha subito alcune tumefazioni non gravi, mentre i due sbandati si sono poi dileguati prima dell’arrivo dei carabinieri.

https://www.torinosud.it/cronaca/nichelino-guardia-giurata-aggredita-all-interno-della-ex-viberti-da-due-balordi-15012

Guardia giurata aggredita all’interno della ex Viberti da due balordiultima modifica: 2018-12-28T11:00:20+01:00da sagittario290