Assalto armato all’ufficio postale di Pontetaro. Un vigilante spara due colpi in aria

Gazzetta-di-Parma

Cronaca

03 Dicembre 2018 – 10:11

Assalto armato all’ufficio postale di Pontetaro. Un vigilante spara due colpi in aria

Assalto armato questa mattina all’ufficio postale di Pontetaro. La rapina è avvenuta poco dopo l’apertura dell’ufficio di via Ida Mari, quando c’era solo la direttrice presente. In azione una banda di almeno tre persone, di cui una armata di pistola. Hanno costretto la direttrice ad aprire la cassaforte e sono poi fuggiti col bottino. Ma hanno incrociato una vettura del servizio di vigilanza Ivri. Uno dei vigilantes ha sparato anche due colpi in aria per provare a bloccarli, ma inutilmente.

Sul posto un vasto dispiegamento di forze dell’ordine. La direttrice dell’ufficio ha accusato un piccolo malore ed è stata trasportata per accertamenti in ospedale.

Nel frattempo i rapinatori – che evidentemente si sono divisi – hanno abbandonato parte del bottino in un casolare, dove poi è stato ritrovato. Ritrovata anche la pistola.

https://www.gazzettadiparma.it/gallery/gallery-special/555602/assalto-armato-all-ufficio-postale-di-pontetaro-rapinatori-in-fuga-uditi-spari.html#4

Assalto armato all’ufficio postale di Pontetaro. Un vigilante spara due colpi in ariaultima modifica: 2018-12-04T11:30:40+01:00da sagittario290