Guardie Giurate Online

Tentano di rubare alla Agnelli di Lallio Scatta l’allarme, colpo fallito

Cronaca

Mercoledì 14 novembre 2018

Tentano di rubare alla Agnelli di Lallio Scatta l’allarme, colpo fallito

L’allarme e poi l’arrivo delle guardie giurate della «Sorveglianza Italiana» e delle forze dell’ordine che li ha messi in fuga. Colpo fallito a Lallio nell’azienda delle note pentole Agnelli.

Hanno tentato di rubare nella notte all’interno della Agnelli di Lallio, ma l’allarme è scattato ed ha permesso di attivare le guardie giurate, tanto che il loro arrivo li ha messi in fuga. È fallito il colpo di tre malviventi nella notte tra martedì 13 e mercoledì 14 novembre: alle 24.30 è scattato l’allarme nella famosa azienda di Lallio che produce pentole e utensili per la cucina.

Dalle telecamere visionate, a cercare di rubare nell’azienda sono state tre persone, armate di mazzette. All’arrivo delle pattuglie della «Sorveglianza italiana», i banditi si sono dati alla fuga nei campi vicini senza fare alcun danno. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Dalmine e la Radiomobile di Bergamo. Al corso ora le indagini per rintracciare la banda.

https://www.ecodibergamo.it/stories/hinterland/tentano-di-rubare-alla-agnelli-di-lallioscatta-lallarme-colpo-fallito_1294430_11/

Tentano di rubare alla Agnelli di Lallio Scatta l’allarme, colpo fallitoultima modifica: 2018-11-15T10:45:48+01:00da