Tentano di rubare alla Agnelli di Lallio Scatta l’allarme, colpo fallito

Cronaca

Mercoledì 14 novembre 2018

Tentano di rubare alla Agnelli di Lallio Scatta l’allarme, colpo fallito

L’allarme e poi l’arrivo delle guardie giurate della «Sorveglianza Italiana» e delle forze dell’ordine che li ha messi in fuga. Colpo fallito a Lallio nell’azienda delle note pentole Agnelli.

Hanno tentato di rubare nella notte all’interno della Agnelli di Lallio, ma l’allarme è scattato ed ha permesso di attivare le guardie giurate, tanto che il loro arrivo li ha messi in fuga. È fallito il colpo di tre malviventi nella notte tra martedì 13 e mercoledì 14 novembre: alle 24.30 è scattato l’allarme nella famosa azienda di Lallio che produce pentole e utensili per la cucina.

Dalle telecamere visionate, a cercare di rubare nell’azienda sono state tre persone, armate di mazzette. All’arrivo delle pattuglie della «Sorveglianza italiana», i banditi si sono dati alla fuga nei campi vicini senza fare alcun danno. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Dalmine e la Radiomobile di Bergamo. Al corso ora le indagini per rintracciare la banda.

https://www.ecodibergamo.it/stories/hinterland/tentano-di-rubare-alla-agnelli-di-lallioscatta-lallarme-colpo-fallito_1294430_11/

Tentano di rubare alla Agnelli di Lallio Scatta l’allarme, colpo fallitoultima modifica: 2018-11-15T10:45:48+01:00da sagittario290