Rapina al Carrefour di Cugliate, indagano i carabinieri

Cronaca

18 novembre 2018

Rapina al Carrefour di Cugliate, indagano i carabinieri

La guardia giurata del supermercato colpita con una bottiglia di vetro, ma non è in pericolo di vita. Sul posto intervenuti i Carabinieri, due ambulanze e l’automedica

Cugliate Fabiasco – Dopo i furti avvenuti nel territorio luinese, dove negli scorsi giorni è stato colpito pure un negozio di biciclette di Germignaga, una rapina è avvenuta ieri sera, sabato 17 novembre, intorno alle 21, al Carrefour di Cugliate Fabiasco, sito sulla statale SS233.

Non è chiara la dinamica di quanto avvenuto, ma da quanto si apprende la guardia giurata del supermercato sarebbe stata colpita da una bottiglia di vino da un individuo che, probabilmente, stava tentando un furto all’interno dell’emporio. La guardia giurata, però, non è in pericolo di vita.

Ad arrivare sul luogo della rapina il personale sanitario del 118 con due ambulanze e l’automedica, che hanno prestato soccorso alle persone coinvolte, trasportandole in codice giallo e verde al Pronto Soccorso del Circolo di Varese e dell’Ospedale di Luino. Insieme a loro sono intervenuti immediatamente anche i militari dell’Arma della Compagnia di Luino che hanno bloccato l’uomo. Non si conoscono ulteriori dettagli, se non che le indagini sono tuttora in corso e che il fermato ha trascorso la notte in caserma a Marchirolo.

L’accaduto, nella serata di ieri, ha causato grande scalpore tra la comunità della Val Marchirolo.

https://www.luinonotizie.it/2018/11/18/rapina-al-carrefour-di-cugliate-indagano-i-carabinieri/202439

Rapina al Carrefour di Cugliate, indagano i carabinieriultima modifica: 2018-11-19T10:45:26+01:00da sagittario290