“Ho 5 kg di tritolo mi faccio esplodere sul treno”: paura sul Pisa-Milano

Cronaca

09 novembre 2018

“Ho 5 kg di tritolo mi faccio esplodere sul treno”: paura sul Pisa-Milano

Il treno stava transitando tra Parma e Fidenza quando una guardia giurata ha sentito un uomo, visibilmente irritato, dire “ho 5 chili di tritolo, mi faccio esplodere”.

Così l’uomo, una guardia giurata, ha allertato la questura, facendo scattare l’allarme anche a Carabinieri e Polizia ferroviaria, intervenuti a Fiorenzuola, prima stazione utile.

L’uomo, un 44enne meridionale, era irritato per aver preso una multa, ma innocuo: nessuna bomba nello zaino. E’ stato denunciato e multato per procurato allarme e interruzione di pubblico servizio.

https://www.parmapress24.it/2018/11/09/ho-5-kg-di-tritolo-mi-faccio-esplodere-sul-treno-paura-sul-pisa-milano/

“Ho 5 kg di tritolo mi faccio esplodere sul treno”: paura sul Pisa-Milanoultima modifica: 2018-11-10T11:45:27+01:00da sagittario290