Ascoli, aggredisce due vigilantes al pronto soccorso, arrestato

Cronaca

Giovedì 22 Novembre 2018, 17:01

Ascoli, aggredisce due vigilantes al pronto soccorso, arrestato

ASCOLI – I carabinieri di Ascoli Piceno, sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni per un 53enne residente a Folignano conosciuto alle forze dell’ordine il quale, per motivi ancora al vaglio dei militari operanti, visibilmente alterato, aveva aggredito, urlando e sbraitando, i due addetti alla vigilanza presenti di notte, danneggiando i locali dell’ospedale e allarmando non poco i pazienti.

Immediatamente, due pattuglie in servizio di controllo del territorio, sono intervenute sul posto e, dopo una breve colluttazione, i carabinieri sono riusciti a bloccare l’uomo che è stato portato in caserma e arrestato per danneggiamento, percosse, ingiuria, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e posto a disposizione della magistratura. L’azione dei carabinieri sul territorio provinciale continuerà in maniera sempre attenta e aderente ai bisogni della cittadinanza, attraverso mirati controlli soprattutto notturni nei luoghi più frequentati, sempre pronti ad intervenire in caso di necessità.

https://www.corriereadriatico.it/ascoli_piceno/ascoli_pronto_soccorso_vigilanza-4125036.html

Ascoli, aggredisce due vigilantes al pronto soccorso, arrestatoultima modifica: 2018-11-23T11:30:10+01:00da sagittario290