Sventato il furto a stazione di servizio di Ruvo di Puglia

Ruvoviva

Cronaca

venerdì 19 ottobre 2018

Sventato il furto a stazione di servizio di Ruvo di Puglia

Vigilantes e forze dell’ordine mettono in fuga i malviventi

Quale fosse il loro preciso obiettivo ancora non è chiaro. Forse la colonnina per il rifornimento automatico o, più verosimilmente, il bar della stazione di servizio dell’ADS.

Fatto sta che il tentativo di mettere a segno il furto da parte di alcuni malviventi è andato in fumo per il tempestivo intervento del personale dell’istituto di vigilanza Metronotte s.r.l.. Nella notte tra il 17 e il 18 ottobre, le guardie giurate, dalla centrale operativa, hanno notato insolite manovre di una Bmw all’interno del parcheggio di un distributore di carburante sulla strada provinciale 231.

Dalla centrale operativa è dunque partito l’allarme verso le pattuglie presenti sul territorio ruvese. E così, in pochi minuti, tre auto si sono precipitate sul posto, in perfetta sinergia con i Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia. I malviventi, avendo intuito che il loro progetto era saltato, hanno ingranato la marcia e si sono dati alla fuga a forte velocità facendo perdere le proprie tracce.

Fortunatamente non si sono registrati danni: alla stazione di servizio, infatti, il personale dipendente ha riscontrato soltanto alcuni cavi danneggiati ad un palo dell’illuminazione. Sul fatto indagano i Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia.

https://www.ruvoviva.it/notizie/sventato-il-furto-a-stazione-di-servizio-di-ruvo-di-puglia/

Sventato il furto a stazione di servizio di Ruvo di Pugliaultima modifica: 2018-10-20T11:45:43+02:00da sagittario290