Rompono una finestra e provano a tagliare la serranda per rubare

TusciaWeb

Cronaca

19 ottobre 2018

Soriano nel Cimino – Sventato furto in un bar coi ladri messi in fuga per l’intervento dalle guardie giurate dell’istituto di vigilanza privata

Rompono una finestra e provano a tagliare la serranda per rubare

Soriano nel Cimino – Rompono una finestra e provano a tagliare la serranda per rubare.

Nelle prime ore della notte il tempestivo intervento dell’istituto di vigilanza
privata di Viterbo, preposto al pattugliamento della zona artigianale di Soriano nel Cimino, ha messo in fuga dei malintenzionati intenti a introdursi furtivamente in un bar della zona.

Non appena è stata ricevuta la segnalazione di allarme presso la centrale operativa dell’istituto di vigilanza privata di Viterbo, gli operatori di centrale hanno allertato e coordinato via radio le pattuglie di zona che tempestivamente si portavano sul posto mettendo in fuga i ladri, che avevano avuto solamente il tempo di rompere un vetro con un grosso masso e iniziare un taglio alla serranda del bar, senza aver avuto il tempo di arrivare alla cassa dove erano custodite sigarette e altri valori, il vero obbiettivo dei ladri.

Nel frattempo, la centrale operativa dell’istituto di vigilanza privata di Viterbo ha avvertito le forze dell’ordine e il proprietari che si portavano immediatamente sul posto.

http://www.tusciaweb.eu/2018/10/rompono-una-finestra-e-provano-a-tagliare-la-serranda-per-rubare/

Rompono una finestra e provano a tagliare la serranda per rubareultima modifica: 2018-10-20T11:00:32+02:00da sagittario290